Pittura ad Acquerello

Winsor & Newton - Acquerello Extrafine Professionale

Gli acquerelli Professional “Water Colour” di Winsor & Newton, offrono colori e prestazioni di altissima qualità, grazie all’impiego dei pigmenti più pregiati, caratterizzati da un’ottimo livello di brillantezza, trasparenza e purezza di colore.

Royal Talens - Acquerello Liquido - Ecoline

Gli acquerelli liquidi Ecoline sono colori intensi e trasparenti pronti all’uso le cui tinte molto vive sono da sempre apprezzate in svariati campi artistici come il disegno architettonico, l’illustrazione, il design di moda, ecc. Possono essere stesi a pennello, con penne a china o aerografo proprio per la loro caratteristica di solubilità. Da utilizzare su supporti specifici per acquerello.

Royal Talens - Brush Pen - Ecoline

Gli acquerelli Brush Pen Ecoline sono colori intensi e trasparenti pronti all’uso le cui tinte molto vive sono da sempre apprezzate in svariati campi artistici come il disegno architettonico, l’illustrazione, il design di moda, ecc.Gamma da 59 colori + 1 Blender per sfumare i toni.

Winsor & Newton - Fluido Colorato Per Mascheratura

Liquido per macheratura giallo. Consente l’applicazione dei colori con pennellate ampie e, contemporaneamente, protegge le zone in cui il colore non deve essere applicato. Si rimuove per pellatura o strofinando delicatamente. Non lasciare depositato sulla carta troppo a lungo.