- % - 10%
 

Borciani & Bonazzi
Pennello S.251 Bombasino in Bue Nero Naturale, Manico corto in legno

Da 8,10

da 9,00 8,10

Pennello bombasino a fibra medio lunga in pelo di bue nero, con manico corto in legno naturale e ghiera in ottone nichelato.

 

 

 
  • Misura 4

    Misura 4

    Codice Disponibilità Prezzo Quantità
    004759 8 pz 9.00 8.10 € Acquista
  • Misura 8

    Misura 8

    Codice Disponibilità Prezzo Quantità
    004761 6 pz 14.54 13.09 € Acquista

Descrizione

Borciani e Bonazzi rappresenta il più alto esempio di Made in Italy del settore. L’artigianalità del prodotto, legata ad un lavoro di attenta manifattura, si è tramandata nel tempo facendo centro nel mirino del successo.

Serie 251 Bombasino in Bue Nero Naturale, Manico corto in legno

Pennello bombasino a fibra medio lunga in pelo di bue nero, con manico corto in legno naturale e ghiera in ottone nichelato.

Il naturale pelo di bue nero è caratterizzato una estrema morbidezza e da buon rilascio d’acqua ed assorbenza colore; ideale per la bassa elasticità e il pelo sottile a stesure leggere e senza tracce, sfumature, grandi campiture e leggere ombreggiature e velature.

La serie 251 è caratterizzata da una punta tonda strambata ampia a fibra medio lunga, ideale per sfumature di ampio respiro, e sottili velature a campo largo. In pressione crea una traccia a forma di petalo a taglio diamante. La pennellata è morbida e leggera, in una gamma ridotta di misure visto la particolarità di utilizzo.

Apprezzato da pittori ad olio, decoratori e Country?s painters, come da professionisti doratori e liutai. Il manico è corto e naturale, bilanciato e leggero, molto maneggevole ed adatto a lavorazioni precise e su piani di lavoro orizzontali. Il tratto è soffice e senza tracce evidenti.

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pennello S.251 Bombasino in Bue Nero Naturale, Manico corto in legno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =