Descrizione
Borciani e Bonazzi rappresenta il più alto esempio di Made in Italy del settore. L’artigianalità del prodotto, legata ad un lavoro di attenta manifattura, si è tramandata nel tempo facendo centro nel mirino del successo.
Descrizione
Pennello a punta tonda ampia in setola bionda naturale, con manico lungo sagomato in legno naturale e ghiera in ottone nichelato.
La setola bionda è caratterizzata da una struttura conica e piumata in cima, con una buona assorbenza ed un rilascio medio lento per vernici fluide, mantenendo una buona elasticità nella pennellata.
La serie 47 ha una caratteristica forma a punta rotonda, piena e stretta alla base con punta arrotondata, che permette di non lasciare tracce sui lati esterni della stesura. Ideale per vernici all’acqua ed idropitture, viene utilizzata in pittura per depositare il colore con tracce a goccia, patinature e sfumature di fondo morbide con acrilico, tempera e olio grazie al rilascio medio lento dei fluidi. Il manico è lungo e leggero, adatto a lavori su piani in verticale dove serva una visione prospettica d’insieme.
Il tratto è morbido e senza evidenti tracce, in pressione crea una forma a goccia stretta senza punta.
Dimensioni Pennello misura 24:
- Lunghezza Pelo 49 mm
- Ø Ghiera 17 mm
- Lunghezza totale 340 mm
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.