Descrizione
L’acquerello al miele degli impressionisti
L’acquerello Sennelier affonda le sue radici nella scuola Impressionista, i cui pittori si ispirano alla natura e cercano di riprodurre la luce naturale. L’acquerello apporta loro spontaneità, leggerezza, fluidità e trasparenza, permettendo di rendere e di ricercare una certa luce, una certa vibrazione, una certa forma.
Un Acquerello a base di Miele
Il miele ha molteplici virtù. Simbolo del Sole e della chiarezza, emblema della Scienza e della Poesia, il miele viene utilizzato sin dall’Antichità per abbellire la pelle e curare le ferite. All’acquerello extra-fine SENNELIER, oltre ai suoi agenti conservanti, il nettare apporta una pastosità e una luminosità incomparabili. Nella sua ricerca dell’eccellenza, Sennelier ha messo a punto il suo acquerello integrando più miele per rinforzare la resistenza dei colori nel tempo e conferire loro maggiore luminosità.
Con questo acquerello eccezionale di altissima qualità, donerete alle vostre opere ancora più forza grazie alla vivacità e alla purezza dei toni. I colori si mescolano perfettamente tra di loro, producendo superbe sfumature.
Contenuto:
- 8 mezzi godet assortiti
- 1 pennello tascabile
- 1 scatola in metallo bianco 10 x 6 x 2,5 cm.
Il Set comprende i seguenti colori:
- 574 Giallo Primario
- 675 Vermiglione Francese
- 344 Blu Cenere
- 314 Blu Oltremare Francese
- 805 Verde Inglese Chiaro
- 819 Verde Vescica
- 202 Terra d’Ombra Bruciata
- 703 Grigio di Payne
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.